Alumni

ALUMNI Edmund Mach è punto di aggregazione degli Ex Alunni (= ALUMNI) di ogni ordine a grado del Centro Istruzione e Formazione (CIF), l’attuale nome della gloriosa Scuola Agraria di San Michele.

Sei un ex Alunno di San Michele e vuoi entrare a far parte di Alumni Edmund Mach? Compila il form qui accanto e in pochi minuti farai parte della community dei nostri ex-alunni

Alumni

ALUMNI Edmund Mach è la casa comune di tutti gli Allievi del padre nobile Edmund Mach, primo direttore e professore di Enologia dell'Istituto di San Michele dal 1874 al 1899.

Edmund_Mach

ALUMNI Edmund Mach  è un modo unico, libero, gratuito, di mantenere in rete gli Alumni di San Michele. Per tenerli aggiornati sulle attività della loro scuola, ma anche per permette loro di poter partecipare ad incontri, seminari, attività formative e di aggiornamento.

Per ogni informazione contattare alumni.mach@fmach.it 

Nel dicembre 2014 è stato finalmente ultimato l'archivio di tutti gli Alumni di San Michele, dal 1876 fino agli ultimi qualificati/diplomati/laureati. Sull'Annuario CIF 2014 sono riportati i riepiloghi. 

Qui di seguito una simpatica elaborazione Cloud Word, eseguita su dati dell'archivio, ha permesso di evidenziare i nomi propri più ricorrenti tra gli Alumni Edmund Mach dal 1876 al 2014

Nomi in Word Cloud 3

In futuro sarà possibile  accede ad un'interfaccia online. Ogni ex allievo potrà inserire i suoi dati personali (nome, cognome, anno e tipo di diploma)  e verificare così se i dati in archivio sono corretti. Potrà, inoltre, completare le altre informazioni (attuale indirizzo, recapito email, n° telefono, tipo di impiego, professione, interessi…). La compilazione di questo formulario permetterà di essere tenuti aggiornati su tutte le attività di formazione continua CIF, sui fatti e avvenimenti di FEM, ma soprattutto darà diritto a sconti e proposte personalizzate di corsi, stage, viaggi di studio, attività di aggiornamento.

ADESIONE GRUPPO ALUMNI EDMUND MACH – San Michele, su Linkedin

 

Agli ex-allievi qualificati, diplomati, laureati (di ogni ordine e grado) presso l'Istituto Agrario di San Michele all'Adige (ora Centro di Istruzione e Formazione della Fondazione Edmund Mach).

Se sei un ex-studente dell'Istituto Agrario di San Michele All'Adige, hai ottenuto un qualsiasi tipo di diploma, anche di laurea,  dall'istituto e sei iscritto al Social Network LinkedIn puoi unirti alla comunità dei tuoi ex compagni di scuola.

 

Per entrare nella nostra comunità su LinkedIn devi:      

1. attivare un tuo profilo personale;

2. verificare di aver indicato correttamente nella sezione "Formazione", del tu profilo Linkedin, di aver frequentato l'Istituto Agrario – ora Centro di Istruzione e Formazione della Fondazione Edmund Mach, controllando che appaia la scritta completa con il logo

pagina linkedin

A questo punto puoi trovare i tuoi ex-compagni di studi nella pagina Linkedin dell'Istituto Agrario e connetterti con loro.

Inoltre iscriviti al gruppo degli ex-studenti - Alumni Edmund Mach – San Michele:

partecipando all'attività del gruppo e aprendo nuove discussioni. Gli amministratori pubblicano settimanalmente anche job-posts, offerte di lavoro e avvisi di formazione in Italia e all’estero che potrai seguire.

Linkedin ti servirà anche a richiedere referenze e raccomandazioni dai tuoi insegnanti, che sono requisiti fondamentali per le offerte di lavoro internazionali e nazionali.

Scarica le iscrizioni per aderire al gruppo Linkedin Alumni Edmun Mach.

ALUMNI Edmund Mach, pur nel rispetto dell'autonomia della storica e gloriosa Unione dei Diplomati di San Michele (UDIAS), nata nel 1946 e motore della crescita professione ed umana di generazioni di ex allievi, ha come finalità il mantenimento del massimo di sinergia e collaborazione con l'Unione Diplomati. Sul sito di UDIAS (www.udias.org) si possono trovare tutte le attività sociali, lo statuto e le finalità dell'associazione. Maggiori informazioni e modalità per aderire a UDIAS, si possono richiedere a info@udias.org. 

lavoraconnoi

La Sezione "Lavora con Noi" del sito della Fondazione
Informazioni, documenti di riferimento, newsletter su posti di lavoro e borse di studio 

A presto! Tenetevi in contatto!