Lavora con noi

Lavora con noi

Presentazione & Contatti

Per informazioni sulle selezioni e sulle iniziative in ambito lavoro e formazione contattare l'Unità Sviluppo risorse umane della Ripartizione Organizzazione e Risorse umane: posta elettronica curricula@fmach.it; telefono +39 0461 615542; fax +39 0461 615329.

Leggi tutto

Hai idee innovative e cerchi un posto dove svilupparle?

La Fondazione Edmund Mach (FEM) potrebbe essere la location perfetta per permetterti di realizzare i tuoi progetti di ricerca. La Fondazione Edmund Mach è una istituzione di ricerca e di formazione fondata dalla Provincia Autonoma di Trento ed è localizzata nel nord est dell’Italia, in...

Leggi tutto

Graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di personale docente

Elenco graduatorie delle pubbliche selezioni effettuate nell'anno 2017. Come indicato al paragrafo 9 (Compilazione della graduatoria) dell'avviso Prot. n. 0003301/GF/db/mr di data 9 maggio 2017 "Avviso di pubbliche selezioni, per titoli, prova scritta e prova orale, per la formazione di...

Leggi tutto

welcome office

L’ufficio Welcome Office si rivolge si rivolge allo staff internazionale e italiano che per motivi di studio ricerca o visita soggiorneranno presso il Centro Ricerca e Innovazione. Gestisce le segeuenti pratiche di ingresso con lo scopo di agevolare l’inserimento lavorativo in FEM e...

Leggi tutto

Opportunità presso altri enti o aziende

Segnaliamo opportunità di lavoro e formazione promosse da enti o aziende esterne alla Fondazione Mach, dal portale europeo Euraxess o iniziative promosse dalla Provincia autonoma di Trento.

Leggi tutto

Il video "Un Euregio per tutti", vincitore del primo premio nel concorso Che aspetto ha l'agricoltura sostenibile? promosso dalla Fondazione Edmund Mach con l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani dai 14 ai 20 anni e di convogliarla in progetti di comunicazione multimediale, attraverso la creazione di un cortometraggio, che privilegino la lettura del concetto di sostenibilità in chiave territoriale.  

Il Tirolo, il Sudtirolo ed il Trentino fanno parte di un territorio montano molto caratteristico, apprezzato per i meravigliosi paesaggi ed i gustosi frutti che nascono dalla sua terra.
Godere di tutto ciò che la nostra Euroregione ci offre è un nostro diritto, ma è altrettanto vero che è nostro dovere preservare questo ambiente idilliaco per le generazioni future. Solo rendendo la sostenibilità pietra solida su cui basare la nostra vita riusciremo a salvaguardare l’ambiente che ci circonda. Conoscere il tuo territorio è un passo verso il proteggerlo.