Circolo FEM

Circolo sportivo ricreativo FEM

Il Circolo sportivo ricreativo FEM nasce all'alba del terzo millennio (anno 2000) con l’obiettivo di organizzare in forma sistematica i vari tentativi spontaneistici di aggregazione tra il personale, al fine di favorire la socialità tra le risorse umane della Fondazione.

Le principali attività promosse spaziano:

  • dalla tradizione (briscola, tresette, calcio-balilla, freccette, ping-pong, pesca…);
  • all'innovazione (corsi di yoga, zumba, fotografia, teatro, fionda, carabina, bowling…);
  • dalla trasgressione (corsi di balli di gruppo, cucina, aerobica, biscotti e dolci natalizi, degustazione vini ed abbinamenti eno-gastronomici);
  • alla condivisione (cena con tortel di patate, braciolata di fine estate, viaggi di gruppo, eventi ed impegni a carattere umanitario, raccolta fondi per emergenze nazionali e internazionali).

Il Circolo è retto da un Comitato Direttivo di dodici membri, si avvale di tre revisori dei conti e di due probiviri, tutti impegnati, tra i vari obiettivi strategici, a perseguire una politica di interazione positiva con altre associazioni consimili per ridurre un certo isolamento che il decentramento geografico comporta.

Se non fai parte del circolo e fai parte delle risorse umane della Fondazione, e vuoi approfittare delle nostre attività, compila il modulo (domanda in formato OpenSource .odt domanda in formato Microsoft Word .doc oppure domanda in formato Adobe Acrobat .pdf ) e associati al costo di € 21,00 / anno solare. Avrai l’opportunità di partecipare a prezzo ridotto alle innumerevoli proposte del circolo e beneficiare delle scontistiche delle nostre convenzioni.

Per informazioni puoi contattarci via posta elettronica circolo.ricreativo@fmach.it oppure visita la nostra pagina FaceBook  pubblica (non serve essere iscritti a FaceBook).

CALENDARIO INIZIATIVE:

  

- * - Storico attività - * - 

Attività Circolo 2015

Attività Intercircoli 2015

 

application/pdf
Calendario attività Circolo 2016 Application/pdf - (24.28 kB)
application/vnd.oasis.opendocument.text
Modulo di iscrizione al Circolo Application/vnd.oasis.opendocument.text - (93.08 kB)
application/msword
Modulo di iscrizione al Circolo Application/msword - (92.50 kB)
application/pdf
Modulo di iscrizione al Circolo Application/pdf - (94.40 kB)

Sport: Nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, è disponibile la palestra per le seguenti attività sportive:

  • mercoledì: pallavolo - referente Angeli Dario (tel. int. 148);
  • giovedì: pallacanestro - referente Roman Tomas (tel. int. 344).

Spazio ricreativo: è disponibile per tutti i colleghi l'area ricreativa presente presso il convitto degli studenti (piano interrato), nella fascia della pausa pranzo (12.00 - 14.00), ove è possibile giocare a ping-pong o calcio balilla.

Leggi tutto