Corsi di Abilitazione alla Pesca 2020 - ONLINE

L'Accademia Ambiente Foreste e Fauna del Trentino ha attivato una nuova piattaforma online per seguire i corsi di abilitazione alla pesca direttamente da casa.

Il corso, suddiviso in 4 moduli dalla durata complessiva di 6 ore, è a frequenza obbligatoria e può essere frequentato da remoto accedendo ad una specifica piattaforma tramite l’utilizzo di personal computer, notebook, tablet, smartphone dotati di connessione internet. 

L’accesso alla nuova piattaforma, realizzata dalla Fondazione Edmund Mach, è vincolato all'iscrizione al corso*.

ISCRIVERSI AL CORSO

L'iscrizione al corso richiede il pagamento di un contribuito di importo pari a 33 euro.

La procedura di iscrizione e pagamento del corso prescelto si effettua online, basterà connettersi alla pagina internet 

http://www.fmach.it/register/register

registrarsi al portale, seguendo le chiare istruzioni fornite dal sistema, e pagare il corso direttamente dal profilo utente appena creato. 

Qualche giorno prima dell’avvio del corso, all'indirizzo di posta elettronica fornito durante l’iscrizione, verranno fornite le credenziali per accedere alla piattaforma FAD e seguire così il corso prescelto.

______________________________________________________

*NON DIMENTICATE LA DOMANDA DA PRESENTARE ALLA PROVINCIA!

Prima di iscriversi al corso online va presentata la domanda di abilitazione all'esercizio della pesca presso lo Sportello Caccia e Pesca - Ufficio Faunistico PAT (Via G. B. Trener n. 3 - 38121 TRENTO) o gli Uffici Distrettuali Forestali presentando Domanda in carta legale (o resa legale) da € 16,00 con allegate 2 fotografie recenti formato tessera, 1 fotocopia avanti e retro della carta d’identità e un’ulteriore marca da bollo da € 16,00 da applicare alla licenza.

______________________________________________________

Per informazioni

telefona allo 0461 615667

(dal lunedì al giovedì 8.30-12.00 / 14.00-17.30 - venerdì 8.30-12.30)

invia una mail a formazione.pesca@fmach.it