Sessione esame ECDL in remoto

Lunedì, 08 Febbraio 2021 dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Per l'emergenza in corso gli esami possono essere svolti solo da remoto. Per sostenerli è necessario essere in possesso di una Skills Card in corso di validità.

Presso il nostro Test Center è possibile acquistare Skills Card e moduli d'esame alle seguenti tariffe.

  • Skills Card (obbligatorio, tessera individuale elettronica necessaria per sostenere gli esami): 65 EURO.
  • Singolo modulo d'esame (obbligatorio, per ogni esame sostenuto indipendentemente dall’esito): 20 EURO PER GLI STUDENTI, 30 EURO PER I DIPENDENTI E PER GLI ESTERNI.

Nota: in una singola sessione d'esame si possono sostenere al massimo due moduli.

Inoltre la capienza per la singola giornata è limitata ad un massimo di 8 candidati (verranno accettate le prime 8 iscrizioni valide in ordine cronologico) e i candidati verranno distribuiti d'ufficio su due turni (14.30-16.30 e 16.30-18.30).

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente online ai link forniti qui sotto. Si considerano perfezionate solo quelle complete di tutta la documentazione richiesta:

documento per il trattamento dei dati personali    compilato 

la ricevuta attestante il versamento tramite bonifico dell'importo di Euro 20,00 per esame per gli studenti e Euro 30,00 per esame  (ad es. per 2 moduli 40,00 Euro) sul Conto Corrente intestato a Fondazione Edmund Mach presso Unicredit Banca S.p.a. Agenzia di Mezzolombardo TN, IBAN IT 47 W 02008 35040 000041051711

  • Per iscriverti alla sessione di lunedì 8 febbraio clicca qui    (necessario account e-mail Google)

IMPORTANTE Per partecipare alla sessione è indispensabile essere dotati di un computer con webcam funzionante e connessione Internet stabile. Per opportuna conoscenza si allegano alla presente anche le istruzioni tecniche per il candidato alle sessioni Atlas in Cloud.

ATLAS-in-Cloud-per-candidato-Connessione-Remota