CORSO AGGIORNAMENTO PERITO ESTIMATORE danni da avversità atmosferiche

Da Martedì, 19 Marzo 2019 ore 08:45 a Mercoledì, 20 Marzo 2019 ore 18:30

Obiettivi e Destinatari

Secondo le “Linee Guida dei percorsi formativi destinati all’attività professionale dei Periti estimatori danni da calamità naturali”, emanate dal Comitato Interprofessionale Periti Estimatori. I Corsi sono rivolti a coloro che già svolgono l’attività di perito estimatore danni da avversità atmosferiche e hanno come obiettivo principale quello di fornire un aggiornamento tecnico specifico di una coltura o delle principali avversità a cui questa è soggetta. Possono partecipare anche coloro che a vario titolo risultano coinvolti nelle tematiche del Corso. 

SEDE DEL CORSO

Fondazione Edmund Mach Istituto Agrario di San Michele all’Adige (TN) | Via E. Mach, 1 - sala conferenze del PRC (Palazzo della Ricerca e della Conoscenza)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione al corso di San Michele all’Adige si devono compilare gli appositi form di iscrizione online, presenti nel sito www.cerletti.gov.it o a questo link: http://bit.ly/2EzjeJs entro sabato 16 marzo 2019. È richiesta una quota di iscrizione € 110,00 (€ 150,00 per coloro che effettueranno la parte pratica in campagna) da versare tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie: IT41W0359901800000000133411 – Banca Credito Cooperativo del Nord Est Spa Trento – con causale “CORSO PERITO ESTIMATORE DANNI” intestato ad ISISS CERLETTI. I docenti possono utilizzare per il pagamento la “Carta del Docente”.

Scarica la brochure per maggiori informazioni e per consultare il programma del corso:

application/pdf
Agg-San Michele Application/pdf - (1,08 MB)