Iscrizione al V anno IeFP

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA VALUTAZIONE PER L’ISCRIZIONE AI CORSI ANNUALI PER L’ESAME DI STATO DI ISTRUZIONE PROFESSIONALE 2019-2020  - QUINTO ANNO CAPES

Con la presente si porta a conoscenza che la Provincia Autonoma di Trento ha definito le modalità e le scadenze per l’iscrizione al corso annuale per l’Esame di Stato di Istruzione Professionale 2019/20 che consentirà di ottenere il Diploma di Istituto Professionale Settore Servizi – Indirizzo Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale.

Come noto, l’ammissione è subordinata al superamento di un esame scritto di italiano e di un esame scritto di matematica, oltre ad un colloquio.

Coloro che sono in possesso di un Diploma professionale di Istruzione e Formazione professionale di tecnico agricolo (tutti gli indirizzi) o di tecnico di imprenditore agricolo (tutti gli indirizzi) o di tecnico della trasformazione agroalimentare (tutti gli indirizzi) possono presentare domanda di ammissione (allegato 2) unitamente al Portfolio dei Titoli (allegato 3), entro e non oltre il giorno 02 luglio 2019 attraverso i moduli presenti sul nostro sito http://www.fmach.it/CIF/Studenti da riconsegnare compilati alla segreteria della scrivente Fondazione (orario d’apertura: dal lunedì al venerdì 08.00 – 12.00).

Le prove di esame di italiano e matematica si svolgeranno, presso il Centro Istruzione e Formazione della Fondazione E.Mach. rispettivamente il giorno 10 e 11 luglio 2019 a cui seguirà il colloquio individuale in date stabilite dalla Commissione esaminatrice e che saranno comunicate.

Per eventuali chiarimenti

prof. Michele Covi – ufficio 0461-615234
mail: michele.covi@fmach.it

Allegati