DANIELE BARBACOVI

DANIELE BARBACOVI
Responsabile di
DG-Unit Sviluppo Risorse Umane
Telefono diretto
0461615542
E-mail
daniele.barbacoviSPAMFILTER@fmach.it

Addetto Con Funzioni Di Coordinamento presso l'Unità Sviluppo Risorse Umane (Ufficio Risorse Umane - Direzione Generale) da gennaio 2012, svolge nello specifico le seguenti attività:

  1. Selezioni personale incluso personale docente;
  2. Gestione personale con disabilità (coordinamenti con referenti Agenzia del Lavoro, tenuta banca dati, convenzioni, denunce, riconoscimenti, tirocini, etc.);
  3. Formazione del personale;
  4. Sviluppo risorse umane e iniziative affini;
  5. Collaborazione nella compilazione di indagini e questionari provinciali, nazionali e ISTAT;
  6. Tirocini formativi e stage.

Curriculum Vitae

Esperienze di lavoro:

  1. 2008-2011 dipendente presso il Centro Ricerca e Innovazione della Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige con funzione di addetto alla gestione e amministrazione del personale. I principali compiti svolti erano la promozione degli annunci lavoro, gestione della documentazione dei candidati e organizzazione dei colloqui di selezione, analisi dei bisogni formativi del personale, gestione della reportistica sul personale e comunicazioni ai dipendenti.
  2. 2003-2007: collaborazione a progetto presso il Centro Ricerca SafeCrop di San Michele all’Adige per supporto amministrativo e pubbliche relazioni, gestione dei contratti del personale, promozione delle attività di ricerca e organizzazione di eventi scientifici e divulgativi, organizzazione di convegni e corsi scientifici (edizione dei “Book of Abstracts e Final Program” dei meetings dell’organizzazione internazionale IOBC), edizione di brochure informative e gestione del sito web.

Formazione:

  1. Iscritto nr. 654 all’albo degli Psicologi di Trento, sezione A.
  2. Diploma di laurea quinquennale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni conseguito nel febbraio 2004 presso l’Università degli Studi di Padova, voto 100/110.
  3. Diploma di Perito Agroindustriale conseguito all’Istituto Superiore Agrario di San Michele all’Adige (TN), voto 45/60.