Gli assaggi saranno proposti in orario di lavoro secondo quanto prestabilito nel "Regolamento per lo svolgimento di sedute di analisi sensoriale"

...Assaggiatori di succhi... CERCASI!
Nell'ambito del progetto Interberry si cercano volontari per assaggiare alcuni nuovi succhi di frutta

Lunedì, 06 Febbraio 2006

Stiamo cercando volontari per assaggiare alcuni nuovi succhi che stiamo mettendo a punto con l'obiettivo di esaltare al massimo il sapore e valore salutistico della frutta fresca.
L'invito a partecipare è rivolto a tutti e non è richiesta nessuna particolare capacità "sensoriale".
Gli assaggi saranno proposti in orario di lavoro secondo quanto prestabilito nel "Regolamento per lo svolgimento di sedute di analisi sensoriale" (allegato alla det. del Consiglio di amministrazione n°49 di data 11/06/2001).
L'impegno richiesto può essere a diversi livelli da un minimo di una mezz'ora ogni 2 settimane ad un massimo di 1-2 ore alla settimana e sarà proposto negli orari più compatibili con la normale attività lavorativa.
Se siete interessati o anche solo curiosi di capire di che cosa si tratta vi chiediamo la cortesia di  comunicare il vostro nominativo a Isabella Endrizzi (isabella.endrizzi@iasma.it, tel: 388), sarete così invitati ad un incontro di presentazione dell'attività che organizzeremo al più presto.
 Grazie dell'attenzione e….a presto!

Flavia Gasperi