Trentino Pedala - Cicloconcorso Trentino dal 18 marzo al 16 settembre 2016
Dal 18 marzo al 16 settembre 2016 si svolgerà il cicloconcorso provinciale "Trentino pedala". La Fondazione Mach e il Circolo sportivo ricreativo FEM hanno aderito all'iniziativa della Provincia Autonoma di Trento e invitano tutti a registrarsi e a "pedalare"! Tutti possono partecipare: la velocità e le prestazioni sportive non contano! Basta registrarsi e percorrere almeno 100 km nel periodo del cicloconcorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero.
I risultati del Circolo Sportivo Ricreativo FEM!
In sede di registrazione individuale all'iniziativa sarà necessario associarsi alla Fondazione (alla voce "Il mio posto di lavoro") e per chi interessato anche al Circolo (alla voce "La mia associazione, organizzazione; il mio parco, la mia rete di riserva"). E' importante che tutti si registrino almeno alla Fondazione per un migliore computo della nostra partecipazione all'iniziativa.
I partecipanti del cicloconcorso "Trentino pedala" sono invitati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi di tutti i giorni. Andare in bicicletta apporta dei benefici a tutti: chi pedala regolarmente è più sano, più in forma e più felice. Inoltre, risparmia denaro e contribuisce a proteggere l’ambiente.
Partecipa e vinci - „Pedala anche tu!“
Il cicloconcorso "Trentino pedala" non premia velocità e prestazioni sportive, tutti possono vincere! Per concorrere basta registrarsi e, entro il 16 settembre, percorrere almeno 100 km in bicicletta.
Forza, iscriviti!
Per partecipare al cicloconcorso è sufficiente iscriversi inserendo i propri dati alla voce „Nuova registrazione“ e assegnando al proprio profilo la Fondazione Edmund Mach (alla voce "Il mio posto di lavoro") ed eventualmente il Circolo sportivo ricreativo FEM (alla voce "La mia associazione, organizzazione; il mio parco, la mia rete di riserva").
È possibile partecipare con:
- il mio comune di residenza
- la mia azienda (Fondazione Edmund Mach)
- la mia associazione o organizzazione (Circolo sportivo ricreativo FEM)
- la mia scuola o università
È possibile iscriversi in qualsiasi momento a partire dal 14 marzo. Chi si iscrive più tardi al concorso ciclistico non riduce in alcun modo le sue possibilità di vittoria.
Pedala e conta i chilometri
I partecipanti possono inserire i chilometri percorsi direttamente sulla piattaforma. Rimane a discrezione del partecipante se l'inserimento dei chilometri avviene con cadenza giornaliera, settimanale o alla fine del concorso. Il conteggio dei chilometri può essere effettuato con un contachilometri o anche senza.
Comunica i chilometri e vinci
Fino al 16 settembre sarà possibile inserire i chilometri percorsi sulla piattaforma online oppure tramite apposita App per Smartphone (già disponibile per Android , a breve anche per IPhone). I vincitori sorteggiati verranno invitati all'evento finale durante la settimana della mobilità dal 16 al 22 settembre.
Social network
Visita la pagina FaceBook dell'iniziativa , aspettano il tuo like!
Download
- Locandina del Cicloconcorso
- Cartolina del Cicloconcorso
- Regolamento
- Privacy
- Descrizione del Cicloconcorso (scheda tecnica)
Per informazioni sull'adesione all'iniziativa da parte della Fondazione e Circolo sportivo ricreativo è possibile contattare Daniele Barbacovi.