Addetto amministrativo di quarto livello per attività di approvvigionamento di beni e servizi (buyer) - Selezione per la formazione di una graduato...

La Fondazione Edmund Mach sta ricercando:

Addetto/a amministrativo/a di quarto livello per attività di approvvigionamento di beni e servizi (buyer) - Selezione per la formazione di una graduatoria per contratti a tempo determinato (201_PCA_ACA4).

La graduatoria potrà essere utilizzata per posizioni lavorative presso la Direzione generale, le Ripartizioni e i settori amministrativi dei Centri della Fondazione.

- * -

Al fine di garantire un'adeguata informazione e par condicio su possibili contenuti della prova orale, si segnalano alcuni collegamenti web utili per i candidati alla selezione:

  • Legislazione provinciale in materia di appalti e contratti è consultabile e scaricabile dal sito del Consiglio della PAT. Si vedano in particolare LP 2/2016 e LP 23/1990 - collegamento web ;
  • Sito web dell'Agenzia provinciale appalti e contratti (APAC), dove è possibile recuperare i decreti legislativi nazionali 163/2006 ed il nuovo 50/2016 di recepimento delle direttive EU sugli appalti - collegamento web ;
  • Statuto ed i regolamenti della Fondazione - collegamento web.

Si ricorda per altro che, sulla base delle informazioni presenti nel curriculum o comunque comprovate dal/la candidato/a, verranno selezionate e quindi ammesse al colloquio solo le migliori 20 candidature individuate in relazione al maggior punteggio conseguito secondo i criteri indicati nell'avviso di selezione, riquadro "Criteri della prova di preselezione".

- * - 

Addetto amministrativo di quarto livello per attività di approvvigionamento di beni e servizi (buyer) - Selezione per la formazione di una graduato...

Lunedì, 09 Maggio 2016

I requisiti di accesso per la presente selezione sono:

  • Diploma di scuola media superiore.

Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione  (disponibile anche in calce alla presente pagina web).

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) dell'8 giugno 2016.

La domanda per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altra documentazione idonea), dovrà essere inviata in formato elettronico a curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (201_PCA_ACA4 – A4 determinato buyer). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.doc oppure .pdf. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.

La procedura di selezione avrà come termine massimo l'8 dicembre 2016.

Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.

application/pdf
PCA ACA4 Profilo Application/pdf - (95,76 kB)