N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Ricercatore di terza fascia nel settore dell'evoluzione e filogenesi molecolare di microrganismi ed in...

La Fondazione Edmund Mach sta ricercando ai sensi dell'art. 21, secondo comma del “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach”, nr. 1:

Posizione a tempo indeterminato di Ricercatore di terza fascia nel settore dell'evoluzione e filogenesi molecolare di microrganismi ed invertebrati di interesse agrario (193_CRI_RSEFM). 

Centro Ricerca e Innovazione (CRI), Dipartimento Agroecosistemi Sostenibili e Biorisorse (DASB).

N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Ricercatore di terza fascia nel settore dell'evoluzione e filogenesi molecolare di microrganismi ed in...

Venerdì, 26 Febbraio 2016

I requisiti di accesso per la presente selezione sono:

  1. ricoprire, alla data di pubblicazione del presente avviso di selezione, una posizione di ricercatore/tecnologo o collaboratore a progetto presso la Fondazione, a seguito di reclutamento tramite selezione pubblica internazionale; e
  2. essere in possesso di laurea specialistica o magistrale, equivalente a Master of Science in: Scienze Biologiche; e
  3. essere in possesso di dottorato di ricerca in: evoluzione e filogenesi molecolare; e
  4. conoscenza della lingua italiana (livello minimo C1) e della lingua inglese (livello minimo B1), accertate in sede di colloquio, e
  5. maturazione al 31 dicembre 2014 di una anzianità di ricerca presso la Fondazione non inferiore a 24 mesi.

Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione  (disponibile anche in calce alla presente pagina web).

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 27 marzo 2016.

La domanda per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altra documentazione idonea), dovrà essere inviata in formato elettronico a curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (193_CRI_RSEFM R3 evoluzione e filogenesi). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.doc oppure .pdf. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.

La procedura di selezione avrà come termine massimo il 27 settembre 2016.

Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.

application/pdf
CRI RSEFM Profilo Application/pdf - (109,05 kB)