N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Tecnologo di terzo livello nel settore della Genomica Funzionale (189_CRI_RSGF) - scadenza 1.3.2016
La Fondazione Edmund Mach sta ricercando ai sensi dell'art. 21, secondo comma del “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach”, nr. 1:
Posizione a tempo indeterminato di Tecnologo di terzo livello Tecnologo di terzo livello nel settore della Genomica Funzionale (189_CRI_RSGF).
La figura ricercata opererà all'interno del Dipartimento di Biologia Computazionale (BC) del Centro Ricerca e Innovazione.
Lunedì, 01 Febbraio 2016
Requisiti di ammissione alla selezione:
- ricoprire, alla data di pubblicazione del presente avviso di selezione, una posizione di ricercatore o tecnologo o collaboratore a progetto presso la Fondazione, a seguito di reclutamento tramite selezione pubblica internazionale; e
- essere in possesso di laurea specialistica o magistrale, equivalente a Master of Science in: Biologia, Biotecnologie, Scienze Agrarie; e
- essere in possesso di dottorato di ricerca in: Biologia, Biotecnologie, Scienze Agrarie, e
- conoscenza della lingua italiana (livello minimo C1) e della lingua inglese (livello minimo B1), e
- maturazione al 31 dicembre 2014 di una anzianità di ricerca presso la Fondazione non inferiore a 24 mesi.
Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione (disponibile anche in calce alla presente pagina web).
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 1° marzo 2016.
La domanda per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altra documentazione idonea), dovrà essere inviata in formato elettronico a curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (189_CRI_RSGF T3 Genomica funzionale). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.doc oppure .pdf. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.
La procedura di selezione avrà come termine massimo il 1° settembre 2016.
Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.