Resoconto iniziativa: Ciclisti, ciclabili e in bici al lavoro - martedì 17 maggio 2016, ore 12.50 c/o atrio di fronte al bar
Il Direttivo del Circolo FEM ringrazia Sergio Deromedis dell'Ufficio Infrastrutture Ciclopedonali della PAT, i colleghi Agostino Tonon e Giuseppina Coppola e tutti i colleghi della Fondazione che hanno reso possibile e che hanno partecipato all'interessante incontro connesso all'iniziativa "Trentino Pedala 2016".
Condividiamo con tutti i colleghi le presentazioni dei relatori:
- Agostino Tonon, Fondazione Mach, In bici al lavoro (la quotidianità con mezzi alternativi all'auto) ;
- Sergio Deromedis, Ufficio Infrastrutture Ciclopedonali della PAT, Infrastruttura e filosofia per ciclisti tra sport, salute, sicurezza e risparmio ;
- Dati al 17 maggio 2016 relativi alla partecipazione all'iniziativa "Trentino Pedala", Fondazione Mach e Circolo ricreativo .
Le immagini dell'incontro sono disponibili nella seguente pagina web .
Sportivamente insieme, Il Circolo FEM.
Il Circolo, in collaborazione con l’Ufficio Infrastrutture Ciclopedonali della PAT, organizza per martedì 17 MAGGIO 2016, ad ore 12.50, presso l’atrio situato di fronte al bar, un incontro informativo collegato al ciclo concorso “Trentino pedala”, cui ha aderito sia la Fondazione sia il Circolo.
Sarà l’occasione per conoscere le infrastrutture e le opportunità per ciclisti in Trentino e ascoltare le testimonianze di alcuni colleghi della Fondazione che utilizzano la bici per sport, passione e divertimento.
Per motivi organizzativi segnala la tua adesione entro lunedì 16 maggio a circolo.ricreativo@fmach.it. I partecipanti regolarmente iscritti riceveranno il caffè in omaggio.
Programma dell'incontro:
- 12.50 – Agostino Tonon, FEM - In bici al lavoro (la quotidianità con mezzi alternativi all'auto)
- 13.05 – Sergio Deromedis, PAT - Infrastruttura e filosofia per ciclisti tra sport, salute, sicurezza e risparmio
- 13.30 – G. Coppola e M. Giuliani, FEM - MTB che passione: opportunità per sportivi e per amatori