Avviso di pubbliche selezioni per personale docente - riapertura classi di concorso 42/A e 546/A - scadenza 9 maggio 2013
Avviso di pubbliche selezioni, per titoli e prova orale, per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di personale docente presso il Centro Istruzione e Formazione: RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE SELEZIONI RELATIVE ALLE CLASSI DI CONCORSO 42/A E 546/A DI CUI ALL’AVVISO PROT. N. 1724/GF/db/mr di data 13 marzo 2013.
In relazione a quanto previsto dalla nota del dirigente del Centro istruzione e formazione della Fondazione di data 17 aprile 2013 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande relative alle selezioni pubbliche relative alle classi di concorso:
- 42/A - “Informatica”;
- 546/A - “Lingua e civiltà straniera -Tedesco”.
indette con avviso prot. n. 1724/GF/db/mr di data 13 marzo 2013, per titoli e prova orale, per la formazione, ai sensi dell’art. 5 del “Regolamento per l’effettuazione delle selezioni per l’assunzione dei docenti a tempo determinato e indeterminato”, approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Edmund Mach (da qui innanzi “Fondazione”) in data 1° marzo 2010 e modificato in data 14 luglio 2011 e 25 marzo 2013, di graduatorie, distinte per insegnanti abilitati e non abilitati, per l’assunzione a tempo determinato di personale docente presso il Centro Istruzione e Formazione della Fondazione.
Si avverte che, fatta salva la facoltà di eventuale integrazione dei titoli entro il termine di scadenza del presente avviso, le domande già presentate in relazione all’avviso prot. n. 1724/GF/db/mr di data 13 marzo 2013 conservano validità.
La classe di concorso 5/C “Esercitazioni agrarie” sarà pubblicata successivamente (presumibilmente nel mese di giugno), tramite specifico avviso.
Per candidarsi:
- Prendere visione dell'avviso completo "Avviso di pubbliche selezioni, per titoli e prova orale, per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato di personale docente presso il Centro Istruzione e Formazione: RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE SELEZIONI RELATIVE ALLE CLASSI DI CONCORSO 42/A E 546/A DI CUI ALL’AVVISO PROT. N. 1724/GF/db/mr di data 13 marzo 2013. ";
- Valutare l'effettivo possesso dei titoli di ammissione alla singola classe di concorso consultando il documento "Allegato_B_Titoli di ammissione alle classi di concorso_42-A e 546/A " oppure al seguente link del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca "Titoli di accesso alle classi di concorso ". Non sono ammessi alle selezioni candidati con il solo diploma di laurea triennale;
- Compilare l’apposita domanda “Domanda per la partecipazione alle selezioni_42-A e 546/A ”;
- La domanda dovrà essere firmata, scansionata ed inviata in allegato tramite un messaggio di posta elettronica al contatto curricula@fmach.it, assieme a copia scansionata di un documento di identità in corso di validità;
- Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica il/la candidato/a dovrà indicare il codice della/e classe/i di concorso e/o la/e disciplina/e di insegnamento al/i quale/i intende partecipare (es. “60/A e 74/A” oppure “58/A1 e 58/A2”);
Scadenza per le candidature: le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 24:00 (farà fede la data e ora di ricezione all’account di posta elettronica della Fondazione) di giovedì 9 maggio 2013.
Per i candidati in possesso dei requisiti di ammissione il colloquio si svolgerà presso la Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige, in via E. Mach 1, nella sede del Centro Istruzione e Formazione, salvo diversa comunicazione da parte dell’ufficio Risorse umane via posta elettronica, nelle giornate indicate qui di seguito a partire dalle ore 9.00 (come anche indicato nell'avviso a pag. 4):
- 42/A “Informatica” - Martedì 18 giugno 2013
- 546/A “Lingua e civiltà straniera - Tedesco” - Lunedì 24 giugno 2013
I programmi della prova orale sono consultabili nel documento aggiornato "Allegato C_Programmi per classi di concorso - discipline_42-A e 546/A ".
Non verrà considerata la presentazione del curriculum formativo e/o professionale in quanto non valutabile.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’unità Sviluppo risorse umane, ufficio Risorse Umane della Fondazione Edmund Mach (tel. 0461 615542).