N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato per la figura di Esperto di settore Lavorazione Carni (218_CIF_ESLC) - scadenza 30 gennaio 2017
La Fondazione Edmund Mach sta ricercando nr. 1:
Posizione a tempo indeterminato per la figura di Esperto di settore Lavorazione Carni (218_CIF_ESLC).
La figura ricercata opererà nel Centro Istruzione e Formazione, Dirigente responsabile prof. Marco Dal Rì.
Thursday 29 December 2016
Requisiti di ammissione alla selezione:
- 1. 5 anni di esperienza lavorativa nel settore “Lavorazione Carni” unitamente a diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo agrario (o equipollente) / diploma di Alta Formazione Professionale “Tecnico Superiore del Verde” – vd. D.P.R. 19/2016 (revisione classi di concorso: l’accesso alla classe di concorso B11 – ex 5/C è consentito a qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado purchè congiunto al diploma di Istituto Tecnico Superiore – Area Nuove tecnologie per il Made in Italy Ambito Sistema Agro-alimentare, di cui fa parte il “Tecnico Superiore del Verde”), diploma di Istruzione e Formazione Professionale di Tecnico della Trasformazione Agroalimentare, indirizzo Lavorazione Carni;
oppure
- 2. 10 anni di esperienza lavorativa nel settore “Lavorazione Carni”.
N.B. Si precisa che al punto 1 sono richiesti i titoli specifici e pertanto un titolo di studio di livello superiore, anche se attinente, non si ritiene assorbente del titolo inferiore date le specifiche abilità tecnico-pratiche richieste.
Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione (disponibile anche in calce alla presente pagina web).
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 30 gennaio 2017. La domanda per partecipare alla selezione (Allegato A, non è richiesto il curriculum), disponibile nella pagina dell'avviso, dovrà essere inviata, unitamente ad un documento di identità in corso di validità, in formato elettronico alla casella di posta elettronica (NO PEC) curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio il codice della selezione (218_CIF_ESLC Indeterminato Lavorazione Carni):
- Allegato A disponibile in formato Opensource .odt oppure in Microsoft Word .doc oppure in Adobe .pdf (versioni presenti anche in calce alla presente pagina web), da inviare salvata con l’estensione: Cognome Nome_Domanda.
La presentazione del solo curriculum o altra documentazione non corrispondente all'Allegato A non sarà presa in considerazione.
Nel caso di difficoltà nella presentazione della domanda dovuta a disabilità, si invita a contattare il numero 0461 615542.
La procedura di selezione avrà come termine massimo il 30 luglio 2017.
Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.