N. 5 (cinque) posizioni lavorative presso il Centro Istruzione e Formazione - scadenza 5 luglio 2015
Il Centro Istruzione e Formazione (CIF) rappresenta una struttura didattica complessa, unica in Italia, che gestisce contemporaneamente la formazione e l'istruzione nel settore agricolo, ambientale e forestale erogata a differenti livelli di apprendimento: da quello rivolto direttamente agli agricoltori a quello universitario ed altamente specialistico.
Il CIF sta ricercando n. 5 (cinque) posizioni lavorative:
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Addetto Specialista di terzo livello dedicato alla formazione post-secondaria in ambito agricolo e gestione del verde (168_CIF_AGV).
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Addetto con funzioni di coordinamento di secondo livello per attività di coordinamento dell’Accademia Ambiente Foresta e Fauna (169_CIF_AAFF).
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Addetto Specialista di terzo livello per attività di supporto, programmazione, progettazione e gestione dei corsi di formazione post-secondaria in ambito agricolo e gestione del verde (170_CIF_FPS).
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Addetto Tecnico di quarto livello per attività di tutoraggio nell’ambito dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (171_CIF_IFP).
- N. 1 (una) posizione a tempo determinato per n. 36 mesi di Addetto tecnico di quarto livello dedicato alla formazione post-secondaria in ambito agricolo e gestione del verde (172_CIF_VCSV).
Maggiori informazioni, requisiti di ammissione e modalità di partecipazione sono indicati nelle pagine con i dettagli delle posizioni.
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 5 luglio 2015.
Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.
Per informazioni riguardanti la domanda di partecipazione contattare curricula@fmach.it o telefonare allo 0461615542.