Sessione esame ICDL in remoto (ex ECDL)

Lunedì, 09 Maggio 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:30

sono state pianificate le prossime sessioni d'esame in remoto ICDL per il mese di maggio per i possessori di Skills Card.

NOTA BENE: è necessario computer dotato di webcam, microfono e connessione Internet stabile.

ISCRIZIONI

  • Per iscriverti alla sessione di lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 14.30 clicca qui

Il costo del singolo modulo d'esame è di Euro 20,00 per studenti FEM e Euro 30,00 per esterni e dipendenti FEM ed in una sessione potete iscrivervi ad un massimo di due moduli.

Inoltre la capienza per la singola giornata è limitata ad un massimo di 8 candidati (verranno accettate le prime 8 iscrizioni valide in ordine cronologico) e i candidati potranno essere convocati alle 14.30 o alle 16.30 in base all'ordine cronologico di iscrizione.

I pagamenti vanno effettuati tramite PagoPA

Per sostenere gli esami devi possedere una Skills Card in stato di validità

Se non hai la Skills Card devi acquistarla prima di poterti iscrivere agli esami. Puoi farlo  scaricando la modulistica dal nostro sito ed effettuando il pagamento di 65 Euro sempre tramite PagoPA.

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente online ai link forniti qui sotto TASSATIVAMENTE ENTRO SABATO 7 MAGGIO Si considerano perfezionate solo quelle complete di tutta la documentazione richiesta:

Per partecipare alla sessione è indispensabile essere dotati di un computer con webcam funzionante e connessione Internet stabile.

Tutte le info sull'ICDL le potete trovare sul nostro sito qui

Per ulteriori informazioni potete contattare il prof. Stefano Bacchi stefano.bacchi@fmach.it o il prof. Roberto Osti roberto.osti@fmach.it.

Buona ICDL!