I contatti con il Laboratorio
Le richieste di informazioni, preventivi o servizi analisi possono essere inoltrate alla Segreteria del Laboratorio (Stefania Todeschi, Federica Dalvit, Sergio Rossi)
con email a segreteria.laboratorio@fmach.it
telefonicamente allo 0039 0461 615254/258
via fax allo 0039 0461 615288
Potrete inoltre ricevere informazione inerenti le modalità di invio dei campioni, i profili analitici o le possibili tipologie di refertazione.
Il Laboratorio riceve campioni consegnati direttamente presso la propria segreteria o inviati con corriere/mezzo postale all'indirizzo:
Laboratorio dell'Unità Chimica Vitienologica e Agroalimentare
Fondazione E. Mach - Istituto Agrario di San Michele all'Adige
via Mach 2, 38098
San Michele all'Adige (TN), Italia
Si richiede di allegare ai campioni inviati il modulo di richiesta analitica (parte prima - vedi sotto) opportunamente compilato (obbligatori: la ragione sociale del richiedente, il suo indirizzo per il contatto, tel/email, i profili analitici richiesti, l'eventuale contatto interno a FEM). I quantitativi minimi richiesti in base alla matrice e alle determinazioni analitiche sono riportati nelle indicazioni di carattere generale (parte seconda - vedi sotto).
Per le consegne a mano l'orario di apertura dello sportello è:
dal lunedì al giovedì 8.00 - 12.30 e 13.30 - 17.00
il venerdì 8.00 - 12.00
Procede a richiesta del cliente all'invio dei referti analitici a mezzo posta o email.
Condizioni generali di fornitura dei servizi analitici del Laboratorio analisi agroalimentari della Fondazione Edmund Mach
Modulo di richiesta prove analitiche