N. 1 (una) posizione a tempo determinato per n. 16 mesi di Addetto tecnico di quarto livello nel settore di micropropagazione e qualità di piccoli...

La Fondazione Edmund Mach sta ricercando nr. 1:

N. 1 (una) posizione a tempo determinato per n. 16 mesi di Addetto tecnico di quarto livello nel settore di micropropagazione e qualità di piccoli frutti

La figura ricercata opererà all'interno del dipartimento Genomica e Biologia delle Piante da Frutto (GBPF), Genomica Applicata alle Rosacee (GAR) del Centro Ricerca e Innovazione, sede periferica di Vigalzano di Pergine Labs (TN), tutor interno Lara Giongo.

N. 1 (una) posizione a tempo determinato per n. 16 mesi di Addetto tecnico di quarto livello nel settore di micropropagazione e qualità di piccoli...

Lunedì, 11 Maggio 2015

Requisiti di ammissione alla selezione:

  • Diploma di maturità in agraria o chimica
  • e
  • Esperienza di almeno 12 mesi nel settore della qualità del frutto e/o micropropagazione.

Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione  (disponibile anche in calce alla presente pagina web).

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 3 luglio 2015.

La domanda per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altra documentazione idonea), dovrà essere inviata in formato elettronico a curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (175_CRI_MQPF – A4 determinato micropropagazione e qualità di piccoli frutti). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.doc oppure .pdf. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.

La procedura di selezione avrà come termine massimo il 3 gennaio 2016.

Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.

application/pdf
CRI MQPF Profilo bis Application/pdf - (328,58 kB)