Regolamento per la selezione delle risorse umane

Il Regolamento, introdotto con deliberazione del Cda nella seduta di data 18 novembre 2014, disciplina, nel rispetto di quanto previsto dalla l.p. 14/2005 e ss.mm. e dalla l.p. 14 aprile 1997, n. 7, in particolare all’art. 7, comma 4 bis, e delle direttive impartite dalla Provincia autonoma di Trento, le procedure di selezione e le modalità di accesso delle risorse umane della Fondazione. 

In attesa della riorganizzazione dei regolamenti-procedure in Fondazione il regolamento è disponibile in download a questo collegamento web e in calce alla presente pagina web.

  • Informativa in merito al trattamento dei dati personali

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR” o “Regolamento”), ed in generale in osservanza del principio di trasparenza previsto dal Regolamento medesimo, l’informativa in merito al trattamento dei dati personali è disponibile nella pagina web dedicata "Informativa in merito al trattamento dei dati personali ".