Scuola Mach, cerimonia di consegna dei diplomi e premiazione dei migliori studenti

Venerdì 25 Gennaio 2019, alle ore 17, presso l’aula magna FEM

Scuola Mach, cerimonia di consegna dei diplomi e premiazione dei migliori studenti

Lunedì, 21 Gennaio 2019

COMUNICATO STAMPA

Sono 233 gli studenti della Fondazione Edmund che venerdì 25 gennaio, alle ore 17, presso l’aula magna riceveranno il diploma nell’ambito dell’ormai consueta cerimonia che tutti gli anni si ripete a gennaio. Per l’occasione saranno premiati oltre 50 studenti meritevoli, i progetti didattici e tesine che si sono distinti dell’anno scolastico 2017/2018 e sarà presentato il nuovo annuario del Centro Istruzione e Formazione che quest’anno giunge alla sua nona edizione.
Interverranno l'assessore provinciale all'agricoltura, Giulia Zanotelli, il presidente della Fondazione Edmund Mach, Andrea Segrè, il direttore generale Sergio Menapace, il dirigente del Centro Istruzione e Formazione, Marco Dal Rì, la dirigente del Servizio istruzione e formazione del secondo grado, università e ricerca, Laura Pedron, il sindaco di San Michele Clelia Sandri, unitamente ai rappresentanti delle associazioni di categoria (periti agrari, agrotecnici, enologi ed enotecnici e Unione diplomati FEM).
La presidente della Federazione trentina delle Cooperazione, Marina Mattarei e altri rappresentanti del mondo agricolo e ambientale trentino premieranno le migliori tesine. Tra questi la Libera Associazione Custodi Forestali del Trentino, l’Associazione Cacciatori Trentini, il Gruppo Mezzacorona Sca e il gruppo Cordenons.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare
(sc)