Un concorso fotografico per il 145° della FEM, si apre “Coltivare è innovare”

Fino al 20 ottobre è possibile partecipare al concorso che verrà premiato  all’evento “porte aperte FEM” 

Un concorso fotografico per il 145° della FEM, si apre “Coltivare è innovare”

Giovedì, 01 Agosto 2019

La Fondazione Edmund Mach, in occasione del 145° anno dalla fondazione dell'Istituto Agrario di S. Michele all'Adige, che verrà celebrato in autunno, bandisce il concorso fotografico “Coltivare è innovare!". Fino al 20 ottobre è possibile partecipare all’iniziativa che chiede di rappresentare fotograficamente gli aspetti innovativi che si possono cogliere oggi nell'intera filiera agricola trentina, dal campo alla tavola.
La premiazione è prevista in occasione delle celebrazioni per i 145 anni della Fondazione Edmund Mach ed in palio ci sono cesti contenenti i prodotti agroalimentari ed enologici trentini. Le migliori opere saranno esposte negli spazi pubblici del campus FEM.
Tre le categorie previste: colore, per studenti fino alla frequenza della scuola superiore; colore per qualsiasi età e bianco e nero, qualsiasi età. possibile partecipare con un massimo di tre scatti per sezione, delle quali solo una potrà essere premiata. La premiazione di un'opera in una sezione comporta l'esclusione dalla premiazione di altre opere presentate in altre sezioni.
Le tre migliori fotografie per ogni sezione verranno selezionate da una giuria identificata dagli organizzatori e presieduta da un professionista. I risultati della selezione saranno comunicati entro il 31 ottobre 2019.
La premiazione avverrà il 10 novembre presso la FEM in occasione dell'evento "Porte aperte". (sc)

Per maggiori informazioni www.fmach.it sezione “eventi”

https://www.fmach.it/Comunicazione/Eventi/Scadenza-concorso-fotografico-Coltivare-e-innovare-145-FEM