Master universitario di primo livello sui vini spumante: aperte le iscrizioni
Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 20 ottobre
Giovedì, 07 Agosto 2008
Chi è interessato al mondo degli spumanti, è in possesso di una laurea triennale, tra quelle ammesse dal bando, o tutte le lauree di vecchio ordinamento ed aspira a trovare un impiego in questo settore, può iscriversi alle selezioni per il primo master universitario in vini spumanti attivato dall'Istituto Agrario di San Michele con la collaborazione istituzionale e scientifica della Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Milano.
Per la prima volta in Italia viene realizzato un percorso formativo rivolto alla produzione, al marketing e alla comunicazione nel settore dei vini spumanti. E' aperto ad un massimo di venti partecipanti e c'è tempo fino al 20 ottobre per presentare le domande di ammissione direttamente online da sito www.unimi.it .
Partirà a novembre, durerà un anno e le lezioni si svolgeranno presso le strutture e i laboratori dell'Istituto di San Michele. Completeranno la formazione seminari e visite tecniche nelle più importanti zone di produzione nazionali e internazionali e stage presso aziende di del settore.
Per maggiori informazioni masterspumanti@iasma.it
BANDO
http://www.unimi.it/studenti/master/32538.htm
MODULO DI ISCRIZIONE