N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Addetto con funzioni di coordinamento di 2° livello per attività di sviluppo infrastrutture e serviz...
La Fondazione Edmund Mach sta ricercando:
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Addetto con funzioni di coordinamento di 2° livello per attività di sviluppo infrastrutture e servizi ICT (297_RSITC_SIS) - scadenza per le candidature prorogata al 25 ottobre 2021.
Direzione generale – Sistemi Informativi e Tecnologie di Comunicazione – Responsabile Ing. Michele Tonelli.
Giovedì, 19 Agosto 2021
I requisiti di accesso per la presente selezione sono:
- Laurea vecchio ordinamento / specialistica / magistrale in ambito scientifico;
- Esperienza lavorativa documentata almeno triennale in almeno uno dei seguenti settori:
- a) Gestione e sviluppo servizi ICT in ambito cloud;
- b) Gestione e sviluppo di sistemi di calcolo parallelo (cluster calcolo HPC);
- c) Gestione e sviluppo ambienti e sistemi di virtualizzazione, container, storage enterprise;
- Conoscenza della lingua italiana (livello minimo corrispondente al C1) e della lingua inglese (livello minimo corrispondente al B1), accertata in sede di colloquio.
Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione (disponibile anche in calce alla presente pagina web).
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del giorno 25 ottobre 2021 (scadenza termine prorogata).
La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere inviata in formato elettronico alla casella di posta elettronica (NO PEC) curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio il codice della selezione (297_RSITC_SIS – A2 indeterminato infrastrutture ICT) ed è composta, pena esclusione, da:
- Curriculum vitae che dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.docx oppure .pdf;
- Domanda di partecipazione (Allegato A), come da modello disponibile in formato Microsoft Word .docx (se nel compilare la domanda si rendesse necessario modificare il file, ad esempio per integrare requisiti o titoli, è possibile utilizzare il codice della selezione come password per togliere le limitazioni alla compilazione) oppure Adobe Acrobat .pdf (disponibili anche in calce alla presente pagina web), che dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_Domanda.pdf. La domanda va compilata in maniera integrale, non sono ammessi rinvii ad altra documentazione allegata e/o ad informazioni riportate nel curriculum vitae;
- Documento di identità in corso di validità.
La valutazione del possesso dei requisiti e la valutazione dei titoli avviene esclusivamente dalle informazioni dichiarate nella domanda di partecipazione (Allegato A).
Nel caso di difficoltà nella presentazione della domanda dovuta a disabilità, si invita a contattare il numero 0461 615542.
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR” o “Regolamento”), ed in generale in osservanza del principio di trasparenza previsto dal Regolamento medesimo, l’informativa in merito al trattamento dei dati personali è disponibile nella pagina web dedicata "Informativa in merito al trattamento dei dati personali ".
La procedura di selezione avrà come termine massimo il giorno 25 aprile 2022 (termine procedura prorogato).
Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.
La selezione è conclusa e la graduatoria finale di merito è la seguente:
NOMINATIVO | POSIZIONE |
COSSU GIUSEPPE | VINCITORE DELLA POSIZIONE |