N. 4 (quattro) posizioni lavorative presso il Centro Ricerca e Innovazione - scadenza 3 luglio 2015
Il Centro Ricerca e Innovazione (CRI) conduce studi nei settori di agricoltura, alimentazione e ambiente per contribuire al miglioramento della qualità della vita e alla crescita sociale ed economica.
Il CRI sta ricercando n. 4 (quattro) posizioni lavorative:
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Tecnologo di terzo livello nel settore della biologia computazionale (173_CRI_SBC );
- N. 1 (una) posizione a tempo determinato per nr. 30 mesi di Ricercatore di quarta fascia nel settore delle scienze agrarie e qualità del frutto con particolare riferimento a piccoli frutti e fragola (174_CRI_PFF );
- N. 1 (una) posizione a tempo determinato per n. 16 mesi di Addetto tecnico di quarto livello nel settore di micropropagazione e qualità di piccoli frutti (175_CRI_MQPF );
- N. 1 (una) posizione a tempo indeterminato di Tecnologo di terzo livello nel settore delle biotecnologie microbiologiche (176_CRI_SBM ).
Maggiori informazioni, requisiti di ammissione e modalità di partecipazione sono indicati nelle pagine con i dettagli delle posizioni.
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 3 luglio 2015.
Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.
Per informazioni riguardanti la domanda di partecipazione contattare curricula@fmach.it o telefonare allo 0461615542.