N. 6 (sei) posizioni a tempo indeterminato di Operaio agricolo specializzato (209_RAA_OAS) - scadenza 8 settembre 2016

La Fondazione Edmund Mach sta ricercando nr. 6 posizioni di operaio agricolo specializzato come di seguito specificato:

  • N. 1 posizione a tempo indeterminato di Operaio agricolo specializzato - addetto alla frutticoltura e conduttore di macchine agricole presso la sede di Castelnuovo (209-A).
  • N. 1 posizione a tempo indeterminato di Operaio agricolo specializzato - addetto alla frutticoltura e conduttore di macchine agricole presso la sede di San Michele all’Adige (209-B).
  • N. 3 posizioni a tempo indeterminato di Operaio agricolo specializzato - addetto alla viticoltura e conduttore di macchine agricole presso la sede di San Michele all'Adige (209-C).
  • N. 1 posizione a tempo indeterminato di Operaio agricolo specializzato - addetto alla viticoltura e conduttore di macchine agricole presso la sede di Vigalzano (209-D).

Le risorse saranno collocate nella ripartizione Azienda agricola, Unità coltivazioni.

N. 6 (sei) posizioni a tempo indeterminato di Operaio agricolo specializzato (209_RAA_OAS) - scadenza 8 settembre 2016

Martedì, 09 Agosto 2016

Il requisito di accesso per la presente selezione è:

  1. Aver prestato o prestare servizio in qualità di Operaio agricolo nell’anno 2016 ai sensi della lettera b) (operai a tempo determinato che sono assunti per l’esecuzione di più lavori stagionali e/o per più fasi lavorative nell’anno, ai quali l’azienda è comunque tenuta a garantire un numero di giornate di occupazione superiore a 100 giornate annue) o della lettera c) (operai a tempo determinato assunti originariamente con contratto di lavoro a termine di durata superiore a 180 giornate di effettivo lavoro da svolgersi nell’ambito di un unico rapporto continuativo) dell’articolo 21 del CCNL dd. 22/10/2014.

Indicazioni sui requisiti di ammissione, modalità della selezione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione  (disponibile anche in calce alla presente pagina web).

Le domande devono pervenire con consegna a mano presso la Direzione generale - Ripartizione Organizzazione e Risorse Umane, via Mach 1, San Michele all'Adige (TN), al I piano dell'edificio Antico monastero agostiniano entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2016 (farà fede la data di protocollo in entrata della Fondazione).

La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere presentata, con allegato documento di identità in corso di validità, secondo le modalità descritte al precedente punto utilizzando l'apposito modello, disponibile nelle seguenti versioni:

  • domanda di partecipazione (Allegato A disponibile in formato Opensource .odt  oppure in formato Microsoft Word .doc , documento presente anche in calce alla presente pagina web).

Nel caso di difficoltà nella presentazione della domanda dovuta a disabilità, si invita a contattare il numero 0461 615542.

La procedura di selezione avrà come termine massimo il giorno 8 marzo 2017.

Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.

application/pdf
RAA OAS Profilo Application/pdf - (81,12 kB)
application/vnd.oasis.opendocument.text
209_RAA_OAS_Domanda Application/vnd.oasis.opendocument.text - (24,69 kB)
application/msword
RAA OAS Domanda Application/msword - (37,50 kB)