Opportunità presso altri enti o aziende

Segnaliamo opportunità di lavoro e formazione promosse da enti o aziende esterne alla Fondazione Mach, dal portale europeo Euraxess o iniziative promosse dalla Provincia autonoma di Trento.

Opportunità presso altri enti o aziende

Eventuali offerte da promuovere su questa pagina possono essere segnalate al contatto di posta curricula@fmach.it, saranno pubblicate solo dopo la valutazione di attinenza e affinità rispetto alle attività e obiettivi della Fondazione.

  • Manutentore del verde tramite Umana Spa, Agenzia per il lavoro: ricerca per importante azienda agricola a Baselga di Pinè di n.1 MANUTENTORE DEL VERDE, per attività di preparazione del terreno per la concimazione e la semina delle piante prodotte e commercializzate. Richiesta disponibilità full-time. Inviare le candidature a infotn@umana.it o telefonare allo 0461/262537.
  • Vivaista tramite Umana Spa, Agenzia per il lavoro: ricerca per importante azienda agricola a Baselga di Pinè di n.1 VIVAISTA con esperienza o con titolo di studio inerente. La figura si occuperà di far crescere le piante (a partire da semi, bulbi, innesti) fino al loro completo sviluppo. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato e un orario full-time dal lunedì al venerdì. Inviare le candidature a infotn@umana.it o telefonare allo 0461/262537.
  • Operaio per Azienda agricola di Arco: l'azienda cerca un operaio agricolo, preferibilmente in possesso di patentino trattore e fito-sanitari e possibilmente residente nella zona dell’Alto Garda. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti contattare in orario di ufficio Hurth Agri 0464-517678.

- Canali per la ricerca lavoro ed opportunità in Europa -

La Fondazione pubblica i propri annunci di lavoro e borse di studio nella pagina web Lavora con noi , nel portale dell'ufficio concorsi della Provincia autonoma di Trento , nella bacheca dell'Agenzia del Lavoro di Trento  e sul portale EURES . Per posizioni di ricerca e sperimentazione gli annunci sono pubblicati nel portale europeo dedicato alla mobilità dei ricercatori Euraxess .

Nei paesi dello Spazio economico europeo (SEE) la libera circolazione delle persone è un diritto fondamentale, che permette ai cittadini di lavorare in un altro paese dello SEE senza permesso di lavoro. Vivere e lavorare in un altro paese europeo può presentare alcune difficoltà, come la necessità di adattarsi ad una nuova cultura, di lavorare in una lingua straniera e di familiarizzarsi con sistemi fiscali e di previdenza sociale sconosciuti.

Nel portale EURES  (European Employment Services - Servizi europei per l'impiego) sono disponibili delle guide e risorse per persone che sono alla ricerca di lavoro in Europa, con informazioni per vivere e lavorare all'estero ed iniziative che prevedono strumenti di sostegno al trasferimento e integrazione nel paese europeo.