PROCEDURA DI AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA FONDAZIONE EDMUND MACH DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L’INCARICO DI D...

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Edmund Mach del 20 settembre 2021 e della Giunta provinciale n. 2187 del 16 dicembre 2021, è pubblicato il presente avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato presso la Fondazione Edmund Mach di un dirigente cui conferire l'incarico di dirigente della ripartizione patrimonio, contratti e affari generali (RPCA):

Il Dirigente è responsabile del funzionamento complessivo della Ripartizione e risponde al Direttore Generale.
Per quanto riguarda lo svolgimento delle Funzioni, si rimanda nel dettaglio al Regolamento di Organizzazione e Funzionamento (ROF) ed in particolare all’art. 14, disponibile al seguente collegamento web: https://trasparenza.fmach.it/content/view/full/253292 .

Wednesday 22 December 2021

Le domande devono pervenire entro le ore 24.00 del giorno 20 gennaio 2022. Al riguardo si evidenzia che farà fede esclusivamente la data di spedizione risultante dal sistema di Posta Elettronica Certificata.

Il termine per la conclusione della procedura è fissato in 90 giorni dal termine di scadenza della presentazione delle domande, salvo motivato rinvio.

application/pdf
AVVISO PUBBLICO RPCA Application/pdf - (615.21 kB)
application/pdf
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RPCA Application/pdf - (664.07 kB)
application/vnd.oasis.opendocument.text
curriculum vitae RPCA.odt Application/vnd.oasis.opendocument.text - (82.85 kB)
application/vnd.oasis.opendocument.text
Scheda individuale avviso pubblico RPCA.odt Application/vnd.oasis.opendocument.text - (20.85 kB)